JBL Floaty Blade - Magnete pulivetri galleggiante
JBL Floaty Blade - Magnete pulivetri galleggiante
Facile da usare
Staccare l’elemento galleggiante interno da quello esterno e posizionarlo sull’acqua vicino al vetro dell’acquario. Tenere l’elemento esterno vicino al vetro dell’acquario per attrarre la parte galleggiante. Condurre il magnete dall’esterno con lievi movimenti circolari sulla superficie del vetro dell’acquario.
Comodo da usare
Il bordo sporgente consente di arrivare fin nei posti più difficili da raggiungere, come dietro le apparecchiature tecniche dell’acquario. La conduzione da un vetro all'altro, passando dagli angoli, non presenta difficoltà e non richiede di mettere le mani nell'acqua. La lama smussata permette di rimuovere anche depositi più resistenti come ad es. le alghe calcaree.
Rispettoso verso l’acquario
La protezione delle giunture, brevettata JBL, protegge le giunture in silicone grazie ai bordi arrotondati. L’elemento interno galleggiante non può cadere sulla ghiaia del fondale, per cui non vi rimangono imprigionati i sassolini che graffierebbero il vetro. Inoltre non è più necessario pescare nell’acquario se il magnete si stacca.
Caratteristiche:
- Pulizia comoda ed efficiente dei vetri dell'acquario: magnete puliscivetri con lama ed elemento galleggiante interno. Adatto anche per vetri curvi.
- Facile da usare: appoggia la parte interna sull’acqua sul bordo della vasca dell’acquario. La parte esterna attrarrà quella interna. Guida il magnete dall’esterno dell’acquario. Pulisci i vetri dell’acquario con movimenti circolari
- Protezione brevettata degli angoli per le saldature in silicone dell'acquario. L'elemento interno galleggiante evita che sassolini del fondo incastrati graffino il vetro
- Uso comodo: il bordo sporgente permette l'accesso a punti difficili da raggiungere (ad es. dietro i dispositivi tecnici), senza bagnarsi le mani. Lama smussata contro le incrostazioni più persistenti (ad es. alghe calcaree)
Dimensione:
- L per vetro massimo 15 mm
- XL per vetro massimo 25 mm