JBL Symec micro - Microvello per i filtri dell'acquario
JBL Symec micro - Microvello per i filtri dell'acquario
Acqua pulita e sana
I resti di cibo, piante e le sostanze metaboliche portano al deterioramento della qualità dell’acqua nell’acquario. È necessaria una buona qualità dell’acqua per avere pesci e piante sani. Questa si può ottenere grazie ai diversi filtri e ai differenti materiali filtranti. I filtri aspirano l’acqua dell’acquario, rimovendo gli agenti inquinanti e i rifiuti.
Uso facile
Ritagliare il vello di 1-2 mm in più rispetto alla sezione del filtro e inserirlo nel filtro come ultimo strato. Evitare i vuoti tra parte interna e filtro. Usare il vello a un solo strato e rimuoverlo dopo 12, al più tardi 24 ore dall’acquario, per evitare un intasamento del filtro e una forte limitazione del flusso dell’acqua. Usare ogni ritaglio di vello solo una volta.
Filtraggio fine
Questo fine materiale ritiene dall’acqua persino le particelle più piccole a partire da 1/1.000 mm. In questo modo si rimuovono rapidamente dall’acqua le alghe fluttuanti e anche i più lievi intorbidamenti.
Utilizzo sicuro
Nessun rilascio di sostanze nocive nell’acquario grazie al vello microfibra neutro.
Caratteristiche:
- Rimozione rapida di intorbidamenti microfini negli acquari d'acqua dolce e marina: microvello di qualità per l'uso nei filtri degli acquari
- Di facile utilizzo: ritagliare individualmente il vello filtrante (idoneo per tutti i filtri). Inserire come ultimo livello del filtro. Rimuovere dopo 12 o al più tardi 24 ore (l'intasamento del vello mostra la quantità di sostanze intorbidanti).
- Acqua cristallina: filtrazione di alghe fluttuanti, di micro-intorbidimenti e di particelle a partire da 1/1000 mm come ad es. i teronti della malattia dei puntini bianchi
- Non rilascia sostanze nocive - fibra sintetica resistente all'acqua.
Dimensioni: 25 x 75 cm