JBL UV-C Lampade - Lampada di ricambio per lo sterilizzatore UV-C
JBL UV-C Lampade - Lampada di ricambio per lo sterilizzatore UV-C
Alghe nell’acqua
Una scarsa illuminazione, una fertilizzazione eccessiva o anche un surplus di sostanze nutritive possono avere effetti negativi sull’acqua dell’acquario e favorire la crescita di alghe. Le alghe fluttuanti portano a intorbidamenti verdi, i batteri a intorbidamenti biancastri.
Acqua sana e cristallina
Il chiarificatore d’acqua di JBL elimina la torbidezza causata da batteri ed alghe fluttuanti. L’acqua dell’acquario passa attraverso il solido involucro esterno del chiarificatore resistente ai raggi UV. Mentre l’acqua scorre nel dispositivo, il riflesso delle radiazioni UVC uccide batteri, altri germi e alghe fluttuanti. Questo può inoltre essere utile per eliminare le alghe persistenti, come le alghe filamentose, dato che uccide la maggior parte delle loro spore.
Nessun effetto indesiderato
Nessun cambiamento dei valori dell’acqua
Nessuna conseguenza negativa sugli importanti batteri depuranti nel filtro
Facile da installare
Collega il chiarificatore d’acqua al filtro esterno. L’assemblaggio è semplice poiché l’ingresso e l’uscita sono sullo stesso lato.
Sicuro
Il chiarificatore UV-C di JBL è certificato TÜV ed ha un interruttore di sicurezza per uno spegnimento automatico quando si apre l’apparecchio. L’involucro esterno è resistente ai raggi UV e solido, con pareti rinforzate di 4 mm PE.
Caratteristiche:
- Acqua chiara e cristallina: sterilizzatore UV-C per l'eliminazione veloce ed efficiente di intorbidamenti verdastri e biancastri negli acquari
- Nessuna alterazione dei parametri dell'acqua, nessun effetto sui batteri depuratori nel filtro
- Radiazione germicida UVC di 255 nm, abbassa il rischio di infezioni
- Nota: mai toccare le lampade UV-C direttamente con le dita, accorcerebbe la vita della lampada
- Contenuto: lampada di scorta per JBL AquaCristal UV-C e altri dispositivi UVC